PARCO AVVENTURA LA CONTEA DI RENA

Adrenalina e divertimento in piena sicurezza

Il parco si trova tra Arzachena e Cannigione

Contattaci per maggiori info

LA CONTEA DI RENA

PREZZI €40 diurna  I €50 notturna I  Durata: 2h e mezzo circa

Attraversando una via ferrata, un ponte tibetano e 2 zipline di 200 metri e di 150 metri di lunghezza, sarai a stretto contatto con un mondo incontaminato.

Il percorso attrezzato dispone di alcuni sentieri molto sicuri ma che richiedono atleticità e particolare attenzione. La via Ferrata Mammareddha, nello specifico, presenta risalite su gradini con grado di difficoltà medio-basso.

Per persone con esperienza, a breve, sarà disponibili un’area dove praticare l’attività di bouldering.

ITINERARY

La Contea di Rena si trova a pochi chilometri da Arzachena, facilmente raggiungibile da Olbia con la SS125.

Il percorso de La Contea di Rena è costruito con materiali di alta qualità, seguendo criteri che garantiscono un cammino agevole e sicuro.
Fabio e Elisa, i padroni di casa, dispongono di tutte le abilitazioni necessarie per la corretta gestione di questa realtà e accompagnano i visitatori condividendo le loro esperienze e utili consigli per affrontare con decisione nuove sfide. Tutti i partecipanti al percorso possono usare le attrezzature messe a disposizione dal parco (imbracature, dissipatori e caschi).
L’attività sportiva è adatta a persone da i 14 anni in su con un’altezza minima di 140 cm e un peso non superiore ai 120 kg (I minori devono essere accompagnati).